Corriere dello Sport

LIVE

Valentina Ferragni ricorda il tumore: "Tutto quello che è successo dopo..."

 

La cognata di Fedez ha condiviso un toccante messaggio sui social network

Valentina Ferragni ha ricordato su Instagram la malattia che ha cambiato la sua vita. "Eccomi esattamente un anno dopo la rimozione e diagnosi del carcinoma basocellulare sulla fronte. - ha scritto la sorella di Chiara postando una foto dell'anno scorso e un'altra più recente - Ammetto che scoprire di avere un tumore a 28 anni non è stata una passeggiata ma tutto quello che è successo dopo è stato veramente pazzesco: sapere che, nel mio piccolo, raccontando la mia storia, i “sintomi” e la diagnosi del tumore ho potuto aiutare anche solo una persona su questo mondo è veramente qualcosa di cui io sono fiera".

L'importante messaggio di Valentina Ferragni

"Ecco come dovrebbero essere usati i social: per aiutare, per sensibilizzare, per dare una mano anche solo ad una persona dall’altra parte dello schermo. E di questo io sono grata, sapere di aver sensibilizzato alla prevenzione e al non dare “per scontato” una sciocchezza sul nostro corpo. Non aspettate e andate subito a farvi vedere da un medico. La prevenzione e i medici salvano le vite", ha concluso la cognata di Fedez, che ha ricevuto il plauso dei suoi numerosi follower. Di recente Chiara è tornata single: dopo nove anni è finita la storia d'amore con il modello Luca Vezil.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi