Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara: "Vi svelo il vero motivo del divorzio da Icardi"

La coppia è alle Maldive ma in un'intervista a Vanity Fair l'imprenditrice argentina ha assicurato che le carte della separazione sono state firmate

La telenovela che vede protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi continua. Di recente la coppia è volata alle Maldive - dove pare sia avvenuta una romantica riconciliazione - ma in un'intervista rilasciata a Vanity Fair l'imprenditrice ha assicurato che le carte della separazione sono state firmate. "Abbiamo firmato la separazione. Mauro non voleva ed è stato difficilissimo, perché io a lui voglio ancora molto bene. Ma le cose non andavano, in casa l’atmosfera era pesante e a un certo punto gli ho detto: “Fermiamoci”. Poi sono partita per l’Argentina", ha rivelato Wanda, che ultimamente è rientrata in Italia prima per partecipare a Ballando con le Stelle poi per prendere parte a Verissimo.

La separazione tra Wanda e Icardi

Sul flirt con il rapper L-Gante, Wanda Nara ha ribadito che non c'è mai stato nulla di vero: "Questo gossip ha fatto infuriare Mauro, anche se io gli spiegavo che era tutta fuffa. La paparazzata in cui sembra che mi sta baciando? Mica mi sta baciando: mi sta parlando. È stata trovata anche la foto in cui di spalle sono io e si capisce benissimo che non c’è niente. Ma, come al solito, lo scoop, anche se falso, fa più rumore della smentita". Dunque, nessun terzo incomodo tra Wanda e Icardi...

"Mauro Icardi troppo geloso"

"La verità è che io ho avuto cinque figli, li ho allattati tutti, li ho cresciuti e mi sono dedicata a loro per 10 anni. Ultimamente avevo espresso a Mauro il desiderio di tornare a lavorare, e a lui non faceva piacere", ha raccontato Wanda Nara, che ha poi aggiunto: "Se lavoravo per lui andava bene. È stato Mauro anni fa a chiedermi di fargli da manager: io non ho mai avuto un agente, mi sono sempre gestita i contratti da sola fin da adolescente. Sono diventata piuttosto brava ad aggiungere o rimuovere clausole. Ho carattere e picardía (astuzia, ndr). Quando è scaduto il contratto al suo ex procuratore sono subentrata io".

L'indipendenza di Wanda Nara

"Ma vede, mia madre da giovane faceva l’attrice. Ha conosciuto mio padre e ha smesso. E io, nel 2022, non posso permettere che la storia si ripeta", ha precisato Wanda Nara che ha poi confidato: "A Mauro non piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Mentre per me l’indipendenza è fondamentale: è la via per la libertà. Quindi lui ogni due per tre prova a riconquistarmi, l’altro giorno è venuto a prendermi in aeroporto con la macchina piena di fiori, poi mi ha portato fuori a cena e mi ha detto: “Non mi arrendo”. Benissimo, ma io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo".

L'attacco a China Suarez

Riguardo al flirt tra Icardi e China Suarez, Wanda Nara ha fatto sapere: "Mauro non mi aveva mai dato motivo per essere gelosa. È stato brutto, però poi ho capito che non viviamo in una favola Disney e che certe cose possono capitare. Io ho conosciuto Mauro che aveva 18 anni, non aveva neanche avuto il tempo di fare un po’ di esperienza". E poi ancora: "Dopo il fatto, lui ha capito ancora di più quanto mi amasse. Io lo sbaglio l’ho perdonato, il problema è stato un altro. La donna in questione è arcinota in Argentina per aver sfasciato numerose famiglie famose. Una volta si è messa con un attore mentre la moglie di lui era incinta, e ha perso il bambino. Mentre adescava mio marito, scriveva anche a me come fossimo amiche. Mi diceva che voleva venire a trovarmi a Parigi, mi chiamava in FaceTime. L’ho trovato insopportabile".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi