Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppia si rifiuta di lasciare l'aereo: tutti i passeggeri costretti a sbarcare

Caos su un volo della compagnia low cost statunitense Frontier Arilines: scopri cosa è successo

Una coppia ha costretto un intero volo della Frontier Airlines, compagnia aerea statunitense low cost, a sbarcare dopo essere salita a bordo dell'aereo senza le carte d'imbarco. I due hanno evitato i controlli prima di salire sul velivolo per non pagare una tariffa extra sul bagaglio e successivamente si sono rifiutati di mostrare i documenti richiesti. Hanno così urlato contro i membri dell'equipaggio che hanno cercato di fermarli. A tutti gli altri passeggeri è stato chiesto di scendere per consentire alle forze dell'ordine di svolgere il proprio lavoro.

Il video virale su Tik Tok

“Questa coppia è scappata e ha saltato i controlli della borsa e la scansione della carta d'imbarco. Si è poi rifiutata di scendere dall'aereo", hanno raccontato alcuni testimoni mentre un filmato della vicenda è diventato subito virale su TikTok. Nel filmato si vede un'hostess che dice alla coppia ribelle: "Ragazzi, dovete uscire o dovremo far scendere l'intero aereo". Al momento Frontier Airlines non ha ancora commentato la faccenda.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi