Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sinisa, il duro che si scioglieva davanti ad Arianna e Violante

La moglie, i figli, i generi calciatori e l'amatissima nipotina Violante: storia di chi contava davvero per Mihajlovic

Le donne della sua vita erano, sono e saranno sempre, tre: la mamma Vikyorja, la moglie Arianna e l'ultima arrivata, la dolcissima nipotina Violante. Con loro, e per loro, viveva Sinisa Mihajlovic. Ma la sua famiglia era anche molto altro. I figli: Marko, Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas e il fratello Drazen. E poi i due generi, calciatori entrambi: Alessandro Vogliacco, il compagno di Virginia e papà di Violante, che gioca nel Genoa. E Pietro Pellegri, del Torino, che è fidanzato con Viktorija. Era destino, evidentemente, che il calcio facesse parte della famiglia Mihajlovic.

Mihajlovic e l'amore con Arianna

Di sicuro, era destino che il calcio e la breve esperienza romanista gli regalassero l'amore infinito, enorme, con Arianna Rapaccioni. Trent'anni insieme, quasi, e un amore nato "dal suo sorriso. Mi sono sciolto la prima volta che l'ho visto". Sinisa aveva già un figlio, nato da una precedente relazione, con lei ne ha avuti cinque e quattro anni fa ne sarebbe potuto arrivare un sesto. La gravidanza si è interrotta, è stato un duro colpo per entrambi, attutito, forse, dall'arrivo di Violante, che ha poco più di un anno ma è già la principessa di casa. I nonni impazziscono per lei, Arianna racconta spesso sui social di come la bambina gli abbia cambiato la vita. Un po' come, nel 1995, gliela cambiò Sinisa: lei lavorava nella trasmissione "Luna Park", lui la conobbe, si innamorarono, chiese la mano al padre e nel 1996 si sposarono. Non si sono più lasciati, si sono tenuti la mano nei momenti peggiori e non è un modo di dire, visto che Mihajlovic ha raccontato spesso come fosse un padre e un marito affettuoso, presente, fisico. Proprio perché per lui sapeva cosa volesse dire "avere genitori che non ti abbracciavano". In un abbraccio, quello dei suoi cari, oggi se ne è andato. La famiglia, adesso, è sulle spalle di Arianna. Ma non sarà un problema. Lo ha spiegato proprio Sinisa: "E' l'unica che ha più palle di me".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi