Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jeremy Renner dopo l'incidente: come sta, ultime news sulle sue condizioni

EPA

L'attore, noto ai più per il ruolo di Hawkeye nei film Marvel, è stato operato in Nevada: attualmente è ricoverato in terapia intensiva

C'è grande apprensione in tutto il mondo per le condizioni di salute di Jeremy Renner, l'attore noto ai più per il ruolo di Hawkeye (Occhio di Falco) nei film Marvel. Rimasto coinvolto in un incidente mentre spalava la neve, la star ha subito due operazioni chirurgiche in un ospedale del Nevada. Interventi perfettamente riusciti: ora Renner è cosciente e stabile. "Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche. È ricoverato nel reparto di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili", ha fatto sapere la famiglia del 51enne in una nota stampa.

L'incidente di Jeremy Renner

Nuovi dettagli dell'incidente di Jeremy Renner sono emersi grazie a TMZ: l'uomo stava spalando la neve nel suo ranch in Nevada, quando ha perso il controllo del gatto delle nevi che lo ha travolto, colpendo una delle gambe. Renner, che ha perso molto sangue, è stato tempestivamente aiutato da un vicino di casa, un medico, che ha applicato un laccio emostatico per fermare l'emorragia prima dell'arrivo dell'eliambulanza che ha trasportato Hawkeye in ospedale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi