Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giornalista sta per svenire in diretta tv, malore durante il tg. "E' il vaccino anti Covid", la replica è furiosa

Dopo l’inconveniente, l’inviata della tv è stata bersagliata da numerosi messaggi di hackers ai quali ha replicato con veemenza

TORONTO (Canada) - Un banale mancamento in diretta tv, poi la valanga di messaggi sui social contro il vaccino Covid. E’ quanto accaduto a una giornalista di CTV Edmonton, canale della tv canadese. Domenica pomeriggio Jessica Robb era in collegamento, quando ha avuto improvvisamente un mancamento in diretta.

Il messaggio e le accuse

Dopo l’episodio, la giornalista canadese ha avuto modo di comunicare il suo stato di salute rassicurando i telespettatori. A quel punto, l’inviata è stata bersagliata da messaggi e critiche legate al vaccino del Covid. Ma la giornalista ha replicato senza esitazione. "Ho anche ricevuto una quantità spropositata di attacchi e messaggi di odio - ha denunciato l’inviata di CTV Edmonton - quasi tutti legati a false teorie sul motivo dell'incidente".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi