Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Piqué si sfoga sui social dopo la bufera Shakira: "La vita può essere..."

L'ex calciatore ha replicato su Twitter all'attacco dell'ex compagna, nonché madre dei suoi figli Milan e Sasha

Gerard Piqué ha rotto il silenzio dopo il putiferio scatenato dalla nuova canzone dell'ex compagna Shakira. In ogni strofa di 'Music Sessions #53' la popstar accusa pesantemente l'ex calciatore e la nuova fidanzata Clara Chia Marti, con la quale l'avrebbe tradita nell'ultimo anno della loro lunga storia d'amore durata ben dodici anni. La cantante non ha esitato a definirsi una persona migliore, una Ferrari, un Rolex, sostituita con una Twingo e un Casio (riferiti invece alla 23enne ex cameriera). 

La reazione di Piqué

Dopo che il brano è diventato virale sui social network, Piqué ha scritto un messaggio su Twitter con una implicita frecciatina a Shakira. L'ex difensore del Barcellona ha fatto sapere che domani ci sarà un incontro per la Kings League, il campionato di calcio a 7 che ha lanciato di recente, e ha aggiunto: "La vita è una cosa meravigliosa", con tanto di emoticon di un clown. Un emoticon molto probabilmente riferita a Shakira, con la quale non ha mantenuto un buon rapporto dopo la separazione nonostante i due figli in comune, Milan e Sasha, che oggi hanno rispettivamente nove e sei anni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi