Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alice Campello e le macchie post parto sulla mano: ecco cosa sono

La moglie di Alvaro Morata è stata in terapia intensiva dopo il parto della piccola Bella

Ancora problemi per Alice Campello dopo la nascita della quarta figlia Bella. La moglie di Alvaro Morata ha mostrato su Instagram alcune macchie apparse sulla mano e sul polso dopo il rientro a casa. "A qualcuno è successo di avere allergia ai cerotti che usano all'ospedale dove c'era la flebo? Quanto ci hanno messo ad andare via?", ha chiesto l'imprenditrice veneziana ai suoi oltre 3milioni di follower. A quanto pare l'influencer deve fare i conti con delle lesioni da cerotto: una complicanza frequente che causa dolore e disagio al paziente e può portare a vere e proprie lesioni dell'epidermide. Conseguenza che può capitare in tutte le strutture ospedaliere e che può riguardare ogni fascia d'età.

Come sta Alice Campello, la moglie di Morata

Lo scorso nove gennaio Alice Campello ha messo al mondo Bella, la quarta figlia dopo i tre maschi Alessandro e Leonardo (gemelli, quattro anni e mezzo) ed Edoardo (due anni). Un parto cesareo che doveva essere di routine ma che, invece, si è rivelato molto complicato, con la moglie di Alvaro Morata che ha rischiato la vita ed è finita in terapia intensiva. Alla fine tutto è andato per il meglio e nei giorni scorsi la 27enne è tornata a casa, a Madrid, dalla sua famiglia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi