Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fedez scoppia a ridere su Emanuela Orlandi: è bufera social

Critiche e insulti per il cantante, protagonista di una gaffe in diretta nel corso del suo podcast 'Muschio Selvaggio': ecco cosa è successo

ROMA - Bufera social su Fedez, subissato di critiche per essersi lasciato andare a una sonora risata (apparsa del tutto fuori luogo) mentre parlava della scomparsa di Emanuela Orlandi. L'episodio è avvenuto nel corso della diretta di 'Muschio Selvaggio', il podcast condotto dal cantante insieme a Luis Sal.

Cosa è successo

"Innanzitutto, posso dire? Non l'hanno mai trovata", ha detto l'artista prima di scoppiare a ridere, mentre si parlava, insieme al conduttore di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi, della serie Netflix 'Vatican Girl'. "Questo è black umor che è sideralmente antitetico rispetto a un giornalista", ha commentato il giornalista. "Scusami, mi faceva troppo ridere... ma non fa ridere", ha replicato lo stesso artista. Il nome di Fedez è salito in cima a trending topics di Twitter, a causa della valanga di critiche e insulti degli utenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi