Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera Wanda Nara: “Ha tradito Icardi con un ex Inter”. La furiosa replica di Mauro, sui social volano insulti!

La rivelazione del giornalista spagnolo Jordi Martin scatena la reazione furibonda dell'attaccante su Instagram

La guerra tra Icardi e Wanda Nara continua a fare rumore e accende le pagine di gossip. L'ultimo retroscena dell'infinita saga arriva dalla Spagna, precisamente dal giornalista spagnolo Jordi Martin, che ha rivelato con chi la showgirl argentina avrebbe tradito l'attaccante del Galatasaray: si tratterebbe di Keita Balde Diao, ex calciatore di Lazio e Inter e compagno di squadra di Mauro proprio in nerazzurro. Secondo Martin, Icardi avrebbe scoperto il tradimento grazie ad alcuni movimenti sospetti del bancomat di Wanda e poi tramite le telecamere di casa, quando Keita una sera sarebbe stato insieme a Wanda Nara. La reazione di Icardi? Martin spiega che l'ex Inter avrebbe subito contattato la moglie di Keita sui social spiegandole l'accaduto.

Icardi le toglie il jet e vuole le figlie? La risposta di Wanda Nara è netta

La risposta di Icardi a Jordi Martin

Questa la dura replica di Icardi su Instagram: "Ti risparmio il chiarimento di domani mattina, così hai tempo per altre cose... Ho soltanto avvisatouna povera cornutache suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato per messaggi privati su Instagram perché mia moglie me li ha mandati (ovviamente non li pubblico). Ti pubblico soltanto la chat di questa notte con questa ragazza e voglio chiarirti che non ho avuto nessuna lite con Wanda perché siamo stati fino alle sei di mattina a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli. Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina. Terza e ultima cosa, stai tranquillo che dal mio ambiente nessuno ti contatterà mai e se succede ti autorizzo a pubblicare le prove, ma che siano migliori di quelle che hai per trattarmi da bugiardo e per tutto quello che dai per scontato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi