Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Keita, attacco al veleno contro Icardi e Wanda Nara: "Sono stupidi, ecco la verità"

Arriva la replica dell'ex Lazio e di sua moglie Simona dopo l'attacco social dell'attaccante argentino

Mauro Icardi sperava di aver messo un punto a tutto il polverone che si è alzato nelle ultime ore e che ha coinvolto lui, Wanda Nara e l'ex compagno ai tempi dell'Inter Keita. E invece, come era facilmente prevedibile, è arrivata la replica dell'ex Lazio e di sua moglie Simona, tirati in ballo nel presunto tradimento di Wanda con Keita.

La risposta di Keita e della moglie

Il giornalista Juan Etchegoyen ha ammesso su Twitter di aver contattato Keita e sua moglie Simonae di aver parlato con loro di tutta l vicenda, riportando sui social i virgolettati del confronto. "Vivono di questo, di queste notizie, ma noi non vogliamo avere niente a che fare con questo", ha dichiarato Simona. "Oggi ha coinvolto noi, domani magari toccherà a qualcun altro, come ti viene in mente di dire una cosa del genere. Abbiamo passato dei compleanni insieme da colleghi di lavoro, abbiamo avuto un rapporto cordiale", ha spiegato Keita a Etchegoyen.

Wanda Nara infedele con Keita? Icardi è una furia: svelata la verità sui social

"Wanda Nara e Icardi sono degli stupidi"

"Non ci piace questa vita, loro vivono così e ti mangiano la testa, sono davvero stupidi, sono dei bambini, non voglio che i nostri nomi vengano accostati ai loro, non ci vogliamo nemmeno prendere un caffè", ha proseguito la moglie dell'ex Lazio. Poi ha concluso: "Mio marito è un calciatore e non fa gossip, non voglio che queste persone mettano il mio nome da nessuna parte. Il mio nome non deve essere accostato a queste persone".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi