Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il dramma di Hulk Hogan: non sente più le gambe

REUTERS

L’ex campione di wrestling recentemente si è sottoposto a un intervento chirurgico, ma la sua situazione appare compromessa

NEW YORK (Stati Uniti) - E’ stato a lungo idolo delle folle prim’ancora che nascessero i social. Nonostante questo, è conosciuto in tutto mondo. Hulk Hogan, uno dei wrestler più famosi della storia, non sta attraversando un buon momento di salute. La rivelazione arriva dal suo ex collega Kurt Angle, che si dice preoccupato per le condizioni di salute.

Deambulazione precaria

Hulk Hogan - secondo l’amico Angle - negli ultimi tempi si sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico agli arti inferiori per risolvere un problema piuttosto importante di salute. Ma, nonostante questo, Hulk Hogan starebbe perdendo sensibilità alle gambe. L’ex campione di lotta fatica a camminare, e negli ultimi giorni è costretto a sorreggersi con un bastone anche per fare spostamenti minimi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi