Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Federica Pellegrini, nuova vita sugli sci e quel dettaglio sul lato B

'La Divina' racconta le sue passioni su Instagram. Quel particolare che non è sfuggito ai follower...

ROMA - Federica Pellegrini si racconta sui social. L'ex campionessa di nuoto racconta le sue nuove abitudini ai tanti follower di Instagram e tra le domande più gettonate spiccano quelle sugli sci, una delle grandi passioni dell'ex fuoriclasse olimpica: "Sciare? Che c**o..." è la risposta che la Pellegrini dà a un follower che le chiedeva lo stato delle gambe dopo una giornata passata in montagna. "Sono nella fase rigida, sono tutta in tensione" - racconta 'La Divina' -. "Devo ammettere che il sedere è quello che ne risente di più", afferma scherzosamente la Pellegrini che poi aggiunge: "Ho le gambe abbastanza forti ma sono arrivata bella cotta".

Pellegrini: "Tensione in gara? Sì ma..."

L'ex fuoriclasse del nuoto ammette che dell'ansia pre-gara: che si tratti di sci e vasca, "c'è sempre. Io ho fatto gare di tutti i tipi, dalle regionali alle Olimpiadi c'è. La chiamerei più tensione", sottolinea la Pellegrini. "La tensione ti accende" - ammette l'ex campionessa che però avverte: "L'importante è non tramutarla in negativo, che ti consuma: deve essere divertimento".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi