Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Berrettini e Satta non si nascondono più: la nuova coppia insieme a San Siro

Il tennista e la showgirl, dopo la prima uscita in occasione del match di Eurolega dell'Olimpia Milano, inquadrati da Dazn sugli spalti durante il derby della Madonnina

MILANO - Se ne parlava da più di qualche giorno, addirittura il settimanale "Chi" aveva svelato le prime uscite pubbliche, come in occasione del match dell'Eurolega di Basket tra Olimpia e Villurbanne al Forum di Assago e di una cena, neanche troppo, intima in un noto locale milanese. Ma questa sera Dazn ha aggiunto un ulteriore particolare, inquadrando la nuova coppia in tribuna a San Siro in occasione del derby della Madonnina tra Inter e Milan: Melissa Satta e Matteo Berrettini non si nascondono più e il flirt tra la showgirl e il tennista diventa virale.

Satta-Berrettini, un "doppio misto" destinato a stupire

L'influencer Deianira Marzano, con una storia su Instagram, aveva già svelato la nuova liason, ma le uscite pubbliche dei due hanno sorpassato a destra il gossip, certificando, come minimo, una tenera amicizia, visto che nelle ultime settimane sembrerebbero ormai inseparabili. Se tre indizi fanno una prova, Melissa e Matteo non si nascondono affatto: Forum, ristorantino e San Siro. Ecco la nuova coppia, destinata a far parlare di sé.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi