Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Damiano dei Maneskin: “Grazie Roma”. Botta e risposta con un tifoso della Lazio

Il leader della band ringrazia con un messaggio su Instagram dopo i due concerti sold out al Palazzetto dello Sport. Poi il siparietto dal sapore di derby…

ROMA - Per Damiano dei Maneskin la passione per la Roma è sempre qualcosa di concreto, di vero, che lo accompagna ogni giorno. Dopo i due concerti sold-out al Palazzetto dello Sport, su Instagram ha scritto un messaggio: “Grazie Roma”, accompagnato da due cuori giallorossi. Chiaro riferimento al pubblico che ha infiammato le due serate del lungo tour della band romana, ma sotto sotto, anche un riferimento alla sua fede dichiarata per la squadra di Mourinho. Un tifoso della Lazio, per provocazione e dispetto, ha postato tutti cuori bianchi e celesti. Damiano ha subito risposto: “Ti faccio chiudere il profilo un’altra volta”. Un botta e risposta con Lazio e Roma in mezzo. Non è la prima volta che il cantante romano finisce in qualche siparietto con i laziali. Resta famoso il video postato sempre sui social dopo un concerto a Philadelphia: “La cosa peggiore era una ragazza con la maglia della Lazio”. Da lì il putiferio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi