Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fabio Fazio via dalla Rai, la reazione di Fiorello lascia senza parole

ANSA

Fa ancora discutere l'addio del conduttore di "Che tempo che fa": ecco cosa è successo a Viva Rai2

Fa ancora discutere il clamoroso addio di Fabio Fazio alla Rai, a causa di un mancato rinnovo di contratto chiesto dal conduttore dal 15 marzo e ignorato dai vertici della società. A parlarne, con la solita ironia che lo contraddistingue, è stato anche Fiorello nel suo programma Viva Rai 2.

Clamoroso Fazio, dice addio alla Rai! Ecco dove andrà a condurre

Addio Fazio, la reazione di Fiorello

"Salutiamo Fabio Fazio, ciao ti vogliamo bene. Succede, è successo", apre così Fiorello, che mostra anche una foto di Fazio scarabocchiata con la scritta "Che tempo che faceva". Poi ancora: "Ragazzi io non voglio essere epurato, occhio a quello che dite. Già immagino la riunione dei vertici Rai: 'C'è uno bravo, che facciamo? Cacciamolo via. C'è uno che fa guadagnare la Rai, via. Ci sono quelli che dicono che il programma costava, ma funzionava... Amadeus? Ora a casa! Siate meno bravi e soprattutto non dite cose sconvenienti, perché io voglio rimanere qua in Rai". Infine una parodia della canzone 'Tango' di Tananai, dedicata a Fabio Fazio: "Qui base terra chiama Fabio Fazio/ dalla Rai all'iperspazio/ dentro ad una navicella bella bella viaggi diretto a Discovery / qui Fazio a base terra lo confermo ed al mio fianco/ Lucianina ed un contratto bello bello bello/ 4 anni qui come un boss/ me ne starò a Warner Bros".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi