Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jamie Foxx sta male, Mike Tyson rivela: "Ha avuto un ictus"

Da settimane l'attore è ricoverato a Chicago in una struttura specializzata nella cura di ictus, cancro e lesioni spinali

Problemi di salute per Jamie Foxx. Da qualche settimana l'attore 55enne è ricoverato a Chicago, in una struttura specializzata nella cura di ictus, cancro e lesioni spinali. La notizia è stata resa nota da TMZ ma l'entourage della star di Hollywood ha preferito non svelare di più. A fare chiarezza sulle condizioni di Foxx ci ha pensato Mike Tyson, che ha rivelato: "Ha avuto un ictus". 

L'ictus di Jamie Foxx, le parole di Mike Tyson

In un'intervista nel podcast Valuetainment, Mike Tyson ha parlato di Jamie Foxx e delle sue condizioni di salute: "Non si è sentito bene, mi hanno detto che ha avuto un ictus. Non ho idea di cosa gli sia successo". Ha poi raccontato di aver cenato con lui qualche mese fa: "Eravamo a Los Angeles, sembrava davvero in forma. Poi all'improvviso si sentono queste storie…". Tyson ha aggiunto: "Non possiamo prevedere il nostro prossimo respiro, non sappiamo quando moriremo".

Il malore di Jamie Foxx sul set di un film

Secondo quanto riporta il DailyMail, Jamie Foxx si è sentito male sul set di un nuovo film d'azione che stava girando ad Atlanta insieme a Cameron Diaz. Immediato il ricovero in ospedale mentre l'attrice è stata costretta a girare alcune scene della pellicola con l'aiuto di controfigure.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi