Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lo Cicero, tragedia sfiorata: "Follia totale, vivi per miracolo"

L'ex rugbista, visto di recente a L'Isola dei Famosi, è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale a Roma

Attimi di paura per Andrea Lo Cicero. L'ex rugbista, visto all'ultima edizione de L'Isola dei Famosi con Ilary Blasi, è rimasto coinvolto in un incidente sulla Cassia bis, a Roma. Quattro auto si sono scontrate, cinque le persone ferite di cui una in gravi condizioni che è stata trasportata in ospedale. Lo Cicero era in sella alla sua moto. Su Facebook ha scritto: "Prego Dio. Vivi per miracolo per una macchina in contromano sulla Cassia veientana. Follia totale". Nei commenti ha poi risposto ad un follower: "Ero in moto e sono riuscito a evitare la vettura ma dopo di me c'erano 6 macchine".

Andrea Lo Cicero coinvolto in un incidente sulla Cassia bis

Il tamponamento è stato causato da un'auto che viaggiava in contromano. Sul posto sono intervenuti gli agenti del gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale, i vigili del fuoco, il personale Anas e i sanitari del 118 con appunto l'eliambulanza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi