Corriere dello Sport

LIVE

Serena Williams di nuovo mamma: è nata la seconda figlia dell'ex tennista

foto
Serena Williams di nuovo mamma: è nata la seconda figlia dell'ex tennista Instagram

Dopo Olympia, 6 anni, l'ex numero uno del mondo ha dato alla luce un'altra bambina

Un altro fiocco rosa per Serena Williams: l'ex tennista è diventata mamma per la seconda volta all'età di 41 anni. La sportiva e il marito Alexis Ohanian hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia su TikTok, dove la Williams ha postato un dolce video con la didascalia "Benvenuto mio bellissimo angelo". Alla neonata è stato dato il nome di Adira River. Di origine ebraica, significa "forte" ma anche "nobile, potente". 

È nata la seconda figlia di Serena Williams

Ohanian, fondatore di Reddit, ha annunciato il nome della bambina su Twitter, condividendo le foto e scrivendo: "Benvenuta, Adira River Ohanian. Sono grata di comunicare che la nostra casa è piena d'amore: una neonata felice e sana e una mamma felice e sana. Mi sento grato. Serena Williams mi hai fatto un altro dono incomparabile. Grazie a tutto il fantastico staff medico che si è preso cura di mia moglie e di nostra figlia, non dimenticherò mai il momento in cui ho presentato a Olympia la sua sorellina".

La famiglia di Serena Williams

Serena Williams ha annunciato la seconda gravidanza presentandosi al Met Gala con il pancione. La primogenita Olympia è nata nel 2017. L'incontro con Alexis Ohanian è avvenuto nel 2015 in un hotel di Roma, dove entrambi si trovavano per impegni di lavoro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi