Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vieri sventa un furto al ristorante: "Volevano derubarci con la tecnica del foglio"

LAPRESSE

Disavventura a Milano per l'ex calciatore e la moglie, l'ex Velina di Striscia la notizia Costanza Caracciolo

Bobo Vieri vittima di un tentativo di furto insieme alla moglie Costanza Caracciolo. È accaduto in un ristorante di Milano, durante una cena con amici. "Siamo a cena ed è arrivata una che voleva rubare il telefonino – ha raccontato l'ex calciatore sui social network – Ma l’abbiamo beccata e mandata via". L'ex attaccante ha dunque rivolto un appello a tutti i suoi follower pregandoli di "fare attenzione perché queste persone prendono un foglio e lo mettono sul telefono, e poi vi prendono telefono e foglio. A Milano bisogna stare attenti".

Vieri, Costanza e i ladri: che cos'è la tecnica del foglio

La borseggiatrice ha provato a derubare Bobo Vieri con la tecnica del foglio. Il metodo consiste nell'avvicinarsi con un foglio molto grande, solitamente una cartina stradale o anche un volantino, e prendere la refurtiva fingendosi magari turisti. "Fortunatamente grazie a Striscia la notizia e a Valerio Staffelli abbiamo riconosciuto la solita tecnica del “foglietto” e abbiamo evitato di farci fregare i due telefoni sul tavolo! Quindi, grazie anche a voi!", ha scritto Costanza su Instagram.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi