Kim Kardashian ha assunto un uomo come tata per i suoi quattro figli. L'influencer lo ha raccontato nell'ultimo episodio del docu-reality 'The Kardashians'. La 42enne ha parlato di "manny": termine nato dalla fusione tra male/uomo e nanny/tata. "Penso che la mia famiglia sia molto dominata dalle donne, e recentemente ho assunto un uomo come tata per i miei figli. Volevo davvero avere intorno una figura maschile che li andasse a prendere e li portasse a fare sport, ed avevo una paura matta di dirlo al loro padre", ha spiegato Kim riferendosi all'ex marito Kanye West.
La scelta di Kim Kardashian
Dopo il divorzio da Kanye West, che ha avuto diversi problemi personali tra cui un disturbo bipolare, Kim Kardashian si è ritrovata ad essere una mamma single. Il cantante, però, non ha avuto alcuna reazione negativa in seguito all'incontro con il manny, anzi. "Quando stava accompagnando i bambini, Kanye si è presentato, ha giocato due contro due con lui e Saint, è stato così gentile con lui, dicendo: “Ehi, se puoi aiutarmi a crescere mio figlio…”. E io ho pensato: “Oh mio Dio, OK. È fantastico”, ha rivelato la Kardashian.
La vita privata di Kim Kardashian
Kim Kardashian ha avuto quattro figli dall'ex Kanye West. I due bambini più grandi - North e Saint di 10 e 8 anni - sono stati concepiti naturalmente mentre Chicago e Psalm (5 e 4 anni) sono nati con l'aiuto di una madre surrogata. Kim e Kanye si sono amati dal 2012 al 2021.