Corriere dello Sport

LIVE

Antonella Clerici scoppia a piangere in diretta tv: "Sono in difficoltà"

 

La conduttrice del programma 'È sempre Mezzogiorno' non è riuscita a trattenere le lacrime durante la puntata: il motivo 

ROMA - Profonda commozione nel corso della puntata, in diretta su Raiuno, del programma "È sempre mezzogiorno". Lo show di cucina, andato in onda subito dopo il funerale della giovane Giulia Cecchettin, uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta, è stato aperto dalla conduttrice, Antonella Clerici, con un'eloquente frase: "Sono in difficoltà, cosa volete che vi dica".

Clerici, che commozione in diretta tv

Le parole del papà di Giulia, Gino Cecchettin, hanno colpito la conduttrice che ha voluto dedicare l'inizio della puntata del suo programma alla famiglia, colpita dalla tragedia: "Dopo i funerali di Giulia, passare all'intrattenimento non è facile", sottolinea la Clerici che poi aggiunge: "Di parole ne sono già state dette tante: le più belle sicuramente quelle del padre che ha detto di imparare a danzare sotto la pioggia". Poi il discorso sulla fiducia nelle nuove generazioni: "Ne ho tanta di fiducia in loro, perché dopo il buio ci sarà la luce e dopo il dolore deve esserci l'impegno. Quello che non dovremmo fare - sottolinea Antonella Clerici - è dimenticare Giulia perché noi italiani siamo così: prima ci indignamo e poi lasciamo passare. È il momento di stare vicini a questa famiglia e a nostri ragazzi". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi