Corriere dello Sport

LIVE

Cecchi Paone dopo il matrimonio: "La mia ex moglie testimone di nozze"

 

Le parole in esclusiva a 'Chi' dopo le nozze con Simone Antolini a Napoli: "Ci piace l'idea della famiglia allargata"

A pochi giorni dal matrimonio con Simone Antolini a NapoliAlessandro Cecchi Paone è tornato a parlare e lo ha fatto in un'intervista esclusiva sul settimanale Chi

Cecchi Paone: "Ho scelto la mia ex moglie come testimone"

Queste le parole di Cecchi Paone dopo il matrimonio civile officiato dal sindaco della città campana Gaetano Manfredi: "Con Simone abbiamo alle spalle due anni di relazione. E poi c’è la bimba: il nostro non è solo un impegno reciproco, è anche un impegno verso questa piccolina di cinque anni, Melissa, che non posso adottare perché in questo Paese non è consentito a due persone dello stesso sesso. Ma comunque, sposando il papà, mi assumo di fatto una responsabilità formale nei confronti della crescita e dell’attenzione verso la bambina". Poi sulla scelta della testimone di nozze, ovvero l'ex moglie Cristina Navarro: "Non ci siamo sposati pubblicamente solo perché sono un esibizionista come tutti quelli che fanno il mio mestiere, ma anche perché ci piace l'idea della famiglia allargata: la mia ex moglie è la mia testimone di nozze ed è venuta apposta dalla Spagna per le nozze. Prima delle nozze, la mia ex moglie Cristina e Simone sono stati a lungo a parlare in maniera complice sotto i miei occhi divertiti. Vede, nelle famiglie se c'è rispetto, amore e attenzione, l'affetto si somma, anzi si moltiplica".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi