Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il dolore di Alessandra Amoroso: "Ho chiesto aiuto"

ANSA

Prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo, la cantante ha vissuto un periodo piuttosto complicato

Alessandra Amoroso è tornata a cantare dopo una lunga assenza dalle scene. Al Festival di Sanremo 2024 la sua prima volta da concorrente all'Ariston. Sandrina non ha vissuto momenti facili, come ricordato anche a La volta buona, il programma di Caterina Balivo. "Ho cercato di raccontare a Sanremo, pure attraverso gli abiti che ho indossato e che indosserò, anche il concetto della donna che sono diventata oggi, io mi sono concessa di concedermi e per me questo è molto importante. Oggi mi sento molto libera".

Alessandra Amoroso e la terapia

In merito al suo sfogo in conferenza stampa contro gli haters, Alessandra Amoroso ha fatto sapere: "Io penso che questo odio sia un po’ in generale, cioè purtroppo stiamo vivendo un periodo dove è più facile fare quello e sentirsi qualcuno facendo quello, purtroppo odio. Io comunque ho chiesto aiuto, non l’ho mai negato. Continuo la mia terapia perché mi aiuta a crescere, mi aiuta a conoscermi e questo per me è molto importante. Chiedere aiuto è molto importante, senza vergogna". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi