Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Masterchef e l'ironia sulla foto di Kate Middleton: la presa in giro è virale

L'account del cooking show italiano ha pubblicato un divertente post con riferimento al mistero della Principessa del Galles: riuscite a trovare tutte le stranezze?

Il caso di Kate Middleton è ormai sulla bocca di tutti. Dopo aver pubblicato e poi rimosso una foto (ritoccata) in occasione della festa della mamma che ha fatto molto discutere, in tanti si sono scatenati sui social con le teorie del complotto più disparate e fantasiose. Perché la Principessa del Galles avrebbe dovuto modificare l'immagine? Anche la diretta interessata ha poi ammesso che si trattava di una foto ritoccata: "Come molti fotografi amatoriali ogni tanto faccio esperimenti con il montaggio. Volevo esprimere le mie scuse per qualsiasi confusione che si è creata ieri nella foto di famiglia. Spero che tutti abbiano festeggiato una felice festa della mamma". La spiegazione non ha fatto altro che alimentare le voci e le ironie sul web e nella discussione si è inserito anche l'account ufficiale di Masterchef Italia...

Kate Middleton, la teoria del complotto dei giudici di Masterchef

Anche Masterchef ha fatto ironia sul mistero della foto di Kate Middleton. L'account Twitter-X ha replicato con la stessa didascalia scelta dalla Principessa del Galles e firmata "C." a corredo di una foto però molto diversa, con protagonisti i tre giudici del cooking show. Se nella foto di Kate campeggiavano mani e braccia lievemente ritoccate, Masterchef ha voluto esagerare: da Locatelli con tre braccia a Cannavacciuolo con le scarpe spaiate fino a Barbieri alto due metri... Riuscite a trovare tutte le stranezze?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi