Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kate Middleton, il retroscena: perché William non era accanto a lei nel video sul tumore

A People una fonte rivela la decisione della Principessa del Galles e del marito: cosa è successo

In molti se lo sono chiesti nei giorni scorsi: perché Kate Middleton non aveva accanto il marito William mentre annunciava al mondo di avere il cancro? La notizia l'ha svelata a People una fonte vicina ai reali: "La principessa voleva annunciare la notizia da sola perché riguardava la sua salute". Ma il marito è stato nominato due volte nel discorso, questo perché Kate voleva ringraziarlo e, probabilmente, voleva spegnere sul nascere qualsiasi illazione  inerente all'assenza di William nel video

Kate Middleton, le parole su William

Kate, nel video, ha detto: "William e io abbiamo fatto tutto il possibile per elaborare e gestire questa cosa in privato per il bene della nostra giovane famiglia". In queste settimane, a parte qualche sporadica apparizione, William si è preso tutto il tempo necessario per stare con la moglie e i figli e sarà così anche a Pasqua. La sua presenza alla messa di famiglia, con passeggiata per i sudditi, al momento non è prevista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi