Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fabrizio Iacorossi, lo straziante messaggio di Vucinic e le preghiere dei calciatori

Il personal trainer continua a lottare al San Camillo: la moglie Noemi condivide un messaggio sui social, vip e gente comune prega per lui

Continua a lottare per la vita Fabrizio Iacorossi, il personal trainer dei vip e dei calciatori che da sabato è in rianimazione al San Camillo dopo che è stato travolto da un'auto mentre era in bici sul lungomare. La situazione era e resta grave, ma Iacorossi non si arrende. E sua moglie Noemi lo fa sapere via social chiedendo a tutti di pregare per lui. Non solo lei: mentre è stato creato l'hashtag #falloperiaco sono tanti i personaggi dello sport e dello spettacolo che, pubblicamente e non, stanno pregando per Fabrizio. Daniele De Rossi, ad esempio, è a Lecce con la Roma ma si informa continuamente mentre Alessandro Florenzi ha scritto: "Forza Fabri non mollare". Ieri De Rossi ha ricevuto in hotel la visita di Mirko Vucinic che, da anni, conosce e si allena con Iacorossi e ha voluto condividere uno straziante messaggio per lui via Instagram.

Iacorossi ricoverato, il messaggio di Vucinic

L'ex calciatore di Roma, Lecce e Juventus ha scritto: "Lui è un triatleta, un ironman e sta lottando come lui sa fare. Fratello mio non mollare, daje sghi". Tra gli altri hanno scritto messaggi a Iacorossi via social Volpato, Arianna e Virginia Mihajlovic, Alessio Cerci, Aleandro Rosi, Riccardo Marchizza e molti altri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi