Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kate Middleton, William è preoccupato. Ma pensa a una mossa a sorpresa: c'entra una donna

Secondo i media inglesi l'erede al trono sarebbe in ansia per la moglie ma anche fiducioso: cosa ha deciso di fare

Come ovvio che sia, i media inglesi sottolineano la preoccupazione del principe William per le condizioni di sua moglie, Kate Middleton. Il principe di Galles, però, sarebbe anche fiducioso e per questo, nonostante tutto, sarebbe anche concentrato sul lavoro e i doveri della monarchia. Ecco perché, d'accordo con Re Carlo, starebbe pensando a una mossa a sorpresa. Tutta al femminile.

Kate Middleton, Beatrice di York potrebbe aiutarla: ecco come

Sia William sia Re Carlo sono rimasti molto colpiti da come Beatrice, figlia del principe Andrea e Sarah Ferguson, si sia spesa in prima persona per la monarchia in questo periodo difficile, con Kate in convalescenza. Ecco perché starebbero pensando di promuoverla a membro senior della famiglia reale. Pur essendo attualmente ritenuta una funzione temporanea e non ufficiale per aiutare a colmare le lacune mentre Carlo e Kate si riprendono, la promozione potrebbe diventare più permanente in futuro, ha fatto sapere una fonte reale. Beatrice, legatissima alla nonna, la Regina Elisabetta, dopo la sua morte è diventata consigliere di stato e nelle scorse settimane ha partecipato a un evento in occasione della Settimana della salute mentale degli studenti. Si trattava di una causa che normalmente sarebbe stata sostenuta da Kate, ma Beatrice se l'è cavata egregiamente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi