Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fabrizio Iacorossi si è svegliato dal coma: ecco come sta

Il personal trainer di Totti e Giorgia Meloni era finito in terapia intensiva in condizioni gravissime dopo un incidente stradale

Arrivano buone notizie dall'ospedale San Camillo di Roma, dove da domenica scorsa (31 marzo), in seguito ad un incidente stradale, Fabrizio Iacorossi è ricoverato. Il personal trainer, tra gli altri, di Totti e della premier Meloni si è svegliato dal coma farmacologico e ha interagito sia con i medici sia con i familiari, riconoscendo la moglie Noemi Bonomo.

Come sta Fabrizio Iacorossi

Fabrizio, 44 anni e amico stretto anche di De Rossi, è stato investito ad Ostia mentre era in bicicletta. Trasportato in ospedale, è stato ricoverato in terapia intensiva in condizioni gravissime, tenendo col fiato sospeso amici e familiari. Dai social, in questi giorni, sono arrivati tanti messaggi di vicinanza e affetto, compresa la dedica della Roma. Oggi tutti possono tirare un sospiro di sollievo: le condizioni sono stazionarie, il decorso stabile e non si è aggiunta alcuna complicazione. La prognosi resta riservata. Iacorossi proseguirà nei prossimi giorni il percorso di riabilitazione e si sottoporrà ad altri interventi chirurgici per ridurre le fratture.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi