Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kate Middleton malata, William ritrova la "seconda mamma" e si consola così

EPA

Mentre la principessa del Galles continua le cure per il cancro, il futuro re britannico è stato visto con un'importante figura della sua vita: e no, non è la Regina Camilla...

Il principe William ha ritrovato la sua "seconda mamma". E no, non stiamo di certo parlando della Regina Camilla. Il figlio di Carlo e Diana Spencer - morta nel tragico incidente sotto il Ponte de l'Alma il 31 agosto 1997 - non sta attraversando quello che si definirebbe un periodo sereno, dopo la malattia che ha colpito la moglie e il padre. Per questo ha trovato consolazione nella suocera, con cui è stato visto pranzare nei giorni scorsi. Secondo i media inglesi, la presenza di Carole Middleton è molto importante non solo per la figlia ma anche per William, e il suo ultimo gesto lo confermerebbe.

Il gesto della mamma di Kate Middleton per William

William è stato recentemente avvistato in un pub nel North Norfolk, secondo il Daily Mail. Un cliente avrebbe riferito che "è stato tutto molto discreto, senza grande clamore. È semplicemente entrato e attraversato il pub. Sembrava che fosse con Carole Middleton". Si ritiene che Carole e Michael Middleton abbiano entrambi aiutato a prendersi cura dei loro nipoti George, Charlotte e Louis in seguito alla diagnosi di Kate. L'esperta reale Jennie Bond ha detto che Carole rappresenta un vero e proprio pilastro per i principi di Galles: "Catherine può anche avere 42 anni, ma è ancora la figlia di Carole - ha dichiarato al Mirror - e vederla affrontare tutto questo e sopportare la pressione prepotente per spiegare deve aver dovuto è stata disperatamente sconvolgente. Senza dubbio è stata un pilastro e una presenza confortante per i bambini, ma anche lei avrà bisogno di rassicurazione."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi