Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chiara Nasti si svela: quando nascerà la figlia, la sua paura più grande e la chirurgia estetica

La moglie di Zaccagni ha risposto alle curiosità dei suoi follower

Tempo di confidenze per Chiara Nasti. La moglie di Mattia Zaccagni è incinta per la seconda volta. "La mia stellina nascerà a luglio... Non vedo l'ora!", ha dichiarato l'influencer su Instagram rispondendo ad alcune domande dei fan. "Cesareo sicuramente. È passato poco tempo dal primo, ma vedremo!", ha aggiunto Chiara, che ha inoltre rivelato che molto probabilmente la piccola si chiamerà Dea o Sole.

La paura più grande di Chiara Nasti

"In ogni caso, la cosa di cui ho più paura è il post parto... impazzirò questa volta, me lo sento! Mentalmente è pesante, almeno per me", ha ammesso Chiara Nasti su Instagram. In merito al suo umore in questi mesi di gravidanza ha detto: "Non sto né bene, né male. Sto".

Perché Chiara Nasti si è rifatta il seno

Chiara Nasti ha risposto anche a chi le ha scritto: "Stavi tanto bene al naturale, non capisco perché rifarsi così le tette che sembrano due bocce". La napoletana ha fatto sapere: "Perché, per quanto mi riguarda, le bocce grosse sono belle... De gustibus. Non vedo l'ora di rifarle nuovamente!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi