Corriere dello Sport

LIVE

Laura Freddi, risposta di fuoco a Sonia Bruganelli: è scontro

La soubrette non ha gradito le dichiarazioni dell'ex moglie di Paolo Bonolis a Belve

È scontro tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli. Tutto è iniziato dopo l'intervista dell'ex moglie di Paolo Bonolis a Belve. Sonia ha accusato Laura, ex fidanzata di Bonolis, di aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti dopo la separazione dal conduttore televisivo. "Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità. – ha detto Sonia a Francesca Fagnani – Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood…". Poi ha ricordato quando "venne a sostituirmi per due puntate come opinionista al Grande Fratello. Ero stata io a proporla come mia sostituta. Avevo paura: dicevo metti che poi lì ci mettono una… Le ho anche prestato le mie scarpe, lei carina se le è messe".

La risposta di Laura Freddi a Sonia Bruganelli

Laura Freddi ha replicato durante un'ospitata a Storie di donne al bivio di Monica Setta, in onda il 27 dicembre su Rai 2 alle 21: "Sonia Bruganelli dice che io mi farei pubblicità parlando di lei in tv. Ma io faccio questo mestiere da quarant’anni e Sonia è arrivata solo oggi a Ballando con le stelle". E poi: "Forse Sonia pensa che io sia contenta che lei e Paolo si siano lasciati. In realtà io e Bonolis ci siamo amati negli anni Novanta, cioè una vita fa. Speravo che dopo il GF con Sonia potessimo diventare amiche. Lei mi aveva regalato le scarpe e io alcuni oggetti delle mie linee di produzione. Ci siamo viste poco, ma era scattata per me una sintonia. Poi, un giorno, lei ha smesso di rispondere ai miei messaggi. Se l’ho criticata sui social a proposito di Ballando con le stelle l’ho fatto sempre in modo ironico e bonario. Non pensavo davvero che potesse prendersela così".

Laura Freddi e Sonia Bruganelli non sono più amiche

Laura Freddi ha proseguito: "Pensare che io e lei avevamo una certa complicità. A proposito di Bonolis, ad esempio, avevamo scoperto che faceva ad entrambe gli stessi doni, stessi libri. Ma che Paolo mi abbia amato non ho mai avuto dubbi, anche se non siamo tornati insieme. Per portarmi in viaggio ai Caraibi la prima volta venne a casa a chiedere il permesso a papà". Infine la stoccata finale: "Se Sonia aveva tutte queste cose da dirmi poteva farmi una telefonata e avremmo risolto tra noi pacificamente".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi