Corriere dello Sport

LIVE

Le terribili profezie di Nostradamus per il 2025: l’umanità spazzata via da un nuovo virus

L'anno che sta per cominciare sarà segnato da gravi problemi: secondo l'astrologo francese il problema più grande sarà legato ai cambiamenti climatici 

Cosa ci aspetta nel 2025? Secondo quanto scritto secoli fa nelle quartine dall'astrologo francese Nostradamus, niente di buono. L'anno del Giubileo sarà molto complicato e segnato da eventi negativi, a cominciare da una nuova terribile pandemia. 

Nostradamus, le sue profezie per leggere il futuro

Nostradamus è lo pseudonimo di Michel de Nostredame, un astrologo, scrittore e farmacista francese. È considerato in assoluto comeil più famoso e importante scrittore di profezie della storia. I suoi presagi venivano raccolti in quartine. I suoi tanti seguaci attribuiscono a Nostradamus la capacità di aver predetto moltissimi eventi lungo il corso della storia, dalla rivoluzione francese all'esplosione della bomba atomica fino all'ascesa al potere di Adolf Hitler. Chi invece critica le sue previsioni segnala come le quartine di Nostradamus siano scritte in un modo così ambiguo che chiunque, a posteriori, può interpretarle come meglio crede.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi