Emanuele Filiberto di Savoia non usa il bidet. Anzi, non lo ha mai usato. lI diretto interessato lo ha confessato in un'intervista rilasciata a La Repubblica: "Ho sempre vissuto senza. È una roba italiana. E comunque vorrei sapere quanti italiani lo usano veramente. Sono sicuro che più del 50% degli italiani non lo usa, ma provano vergogna e non lo dicono". Il 52enne ha poi svelato altri retroscena legati alla sua vita intima, come la prima volta con una prostituta: "Io avevo una fidanzatina e volevo far l'amore con lei. Ma non sapevo come si faceva. E allora me lo sono fatto insegnare da una prostituta... Tutto bene".
Emanuele Filiberto di Savoia e la moglie Clotilde Courau stanno ancora insieme
Di recente Emanuele Filiberto è stato paparazzato in compagnia della modella messicana Adriana Abascal ma lui ha assicurato di essere ancora felicemente sposato con Clotilde Courau, madre delle sue due figlie Vittoria e Luisa: "Mia moglie Clotilde fa l'attrice e vive a Parigi. Io sono un imprenditore e vivo a Montecarlo. Ci vogliamo un bene dell'anima, ma viviamo separati. Non è la quantità che conta ma la qualità. Siamo felici così. Agli inizi il mio era il capriccio del principe che voleva conquistare l'attrice di sinistra. Oggi la amo e la rispetto molto di più”, ha spiegato.
Emanuele Filiberto di Savoia e il rapporto oggi con la moglie Clotilde Courau
In merito a presunte scappatelle ed eventuali tradimenti, Emanuele Filiberto ha tagliato corto: “Non voglio neanche saperlo. E anche lei non mi chiede mai se vedo qualcuna. Sappiamo solo che quando stiamo insieme siamo felicissimi”.