Corriere dello Sport

LIVE

Emanuele Filiberto: "Mai usato il bidet. Mia moglie Clotilde? Viviamo separati e siamo felicissimi"

foto
Emanuele Filiberto: "Mai usato il bidet. Mia moglie Clotilde? Viviamo separati e siamo felicissimi" ANSA
Le confidenze più intime dell'erede di casa Savoia, che oggi vive a Montecarlo e fa l'imprenditore

Emanuele Filiberto di Savoia non usa il bidet. Anzi, non lo ha mai usato. lI diretto interessato lo ha confessato in un'intervista rilasciata a La Repubblica: "Ho sempre vissuto senza. È una roba italiana. E comunque vorrei sapere quanti italiani lo usano veramente. Sono sicuro che più del 50% degli italiani non lo usa, ma provano vergogna e non lo dicono". Il 52enne ha poi svelato altri retroscena legati alla sua vita intima, come la prima volta con una prostituta: "Io avevo una fidanzatina e volevo far l'amore con lei. Ma non sapevo come si faceva. E allora me lo sono fatto insegnare da una prostituta... Tutto bene".

Emanuele Filiberto di Savoia e la moglie Clotilde Courau stanno ancora insieme

Di recente Emanuele Filiberto è stato paparazzato in compagnia della modella messicana Adriana Abascal ma lui ha assicurato di essere ancora felicemente sposato con Clotilde Courau, madre delle sue due figlie Vittoria e Luisa: "Mia moglie Clotilde fa l'attrice e vive a Parigi. Io sono un imprenditore e vivo a Montecarlo. Ci vogliamo un bene dell'anima, ma viviamo separati. Non è la quantità che conta ma la qualità. Siamo felici così. Agli inizi il mio era il capriccio del principe che voleva conquistare l'attrice di sinistra. Oggi la amo e la rispetto molto di più”, ha spiegato.

Emanuele Filiberto di Savoia e il rapporto oggi con la moglie Clotilde Courau

In merito a presunte scappatelle ed eventuali tradimenti, Emanuele Filiberto ha tagliato corto: “Non voglio neanche saperlo. E anche lei non mi chiede mai se vedo qualcuna. Sappiamo solo che quando stiamo insieme siamo felicissimi”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi