L'Inauguration Day non è stato solo il giorno di Donald Trump. A prendersi le luci della ribalta a Capitol Hill sono stati anche i cinque figli e i dieci nipoti del 47° Presidente degli Stati Uniti, riuniti intorno a lui per festeggiare da vera First Family. In particolare Kai, figlia maggiore del primogenito Donald Trump Jr, ha catturato l'attenzione di tutto il mondo non soltanto grazie ai suoi look eleganti e ricercati. Ma chi è la giovanissima prima nipotina d'America e perché tutti parlano di lei sui social?
Kai Trump, chi è la nipote di Donald Trump
Kai Trump ha solo 17 anni ma è diventata molto popolare nell'ultimo anno dopo essere salita sul palco della Convention nazionale repubblicana. Qui aveva tenuto un discorso accorato in favore del nonno: "Vi parlo di quel lato che le persone non vedono - aveva esordito - Per me, è solo un nonno normale. Ci dà caramelle e bibite quando i nostri genitori non guardano. Vuole sempre sapere come andiamo a scuola. Quando giochiamo a golf insieme cerca di entrare nella mia testa e si stupisce che non lo faccio vincere. Ma dopotutto, sono una Trump anche io". È stato proprio il tycoon a trasmettere alla nipote la passione per il golf. E ora Kai gioca a golf da vera campionessa all'Università di Miami.
Donald Trump e il video dietro le quinte della nipote Kai
Oltre alla carriera da golfista professionista, Kai ha un canale YouTube attraverso cui condivide spaccati della sua vita dorata da ereditiera e prima nipote d'America. Proprio il dietro le quinte dell'insediamento è diventato ben presto virale sul web: la prima figlia del primogenito di Trump si mostra molto emozionata mentre si prepara per il grande evento in compagnia delle amiche. Trucco, parrucco, cena in hotel e via di corsa a festeggiare nonno Donald. "È tornato! Ti voglio bene nonno, so che farai un lavoro incredibile nei prossimi 4 anni", ha scritto su X-Twitter condividendo uno scatto della giornata di ieri insieme a Trump Sr. Kai sembra una teenager come tante, se non fosse che veste abiti tempestati di diamanti, partecipa agli eventi presidenziali del nonno e conta oltre un milione di follower sui social. La ragazza della porta accanto, insomma, ma solo se abiti alla Casa Bianca.