Corriere dello Sport

LIVE

Federica Pellegrini, la sua erede e il marito con Matteo Giunta: "Periodo complicato"

L'ex campionessa di nuoto, ospite a Verissimo, ha parlato della sua nuova vita: dalla figlia Matilde fino alla scomparsa di Castagnetti e alla bulimia, ecco cosa ha raccontato

La figlia Matilde, il matrimonio con Mattia Giunta e la sua prossima erede. Questi i temi trattati da Federica Pellegrini durante l'ultima puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. L'ex campionessa di nuoto è stata intervistata in studio, parlando della sua nuova vita da mamma e moglie: "Si attraversano diverse fasi in questo periodo, non si nasce certo imparati. Ho avuto un parto molto difficile, i primi mesi sono stati tosti, ma poi la bambina è diventata sempre più tranquilla. È stato un anno incredibile, è avvenuto tutto molto naturalmente. Ma lei ha un carattere ragazzi…”.

Pellegrini: "Sono felice e grata"

“Pazienza ce ne vuole tanta - prosegue Pellegrini parlando della sua nuova vita -. Passi dal fare 3mila cose al giorno nei tuoi interessi e nelle tue passioni, poi da un giorno all’altro cambiano le tue priorità. Mi sono dedicata completamente a lei da quando è nata, per me è la mia priorità e il cambio di rotta è stato naturale. Non è facile, assolutamente, soprattutto con la frenesia dei tempi di oggi: diventare genitori non è proprio una passeggiata. A volte si ha un po’ paura a toccare questi apici di felicità, la sensazione che ho avuto così tanto. Quello che mi sta regalando la vita negli ultimi anni è veramente toccare il cielo con un dito. Però tante volte pensi ‘cavolo magari domani si stravolgono le cose’. Sono felice, sono grata, ho la mia bimba e Matteo, più mi guardo intorno e più capisco che non è una cosa scontata”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi