Corriere dello Sport

LIVE

Giulia Salemi, allattamento ed emergenza latte: "Cosa è successo al Mc Donald's"

foto
Giulia Salemi, allattamento ed emergenza latte: "Cosa è successo al Mc Donald's"
Lo scorso gennaio l'influencer è diventata mamma per la prima volta: dall'amore con Pierpaolo Pretelli è nato il piccolo Kian

Giulia Salemi alle prese con l'allattamento dopo la nascita del figlio Kian. L'influencer sta raccontando ai suoi follower, tappa dopo tappa, la sua nuova vita da mamma. Nelle ultime storie Instagram ha raccontato cosa le è capitato mentre era fuori casa per lavoro insieme al compagno Pierpaolo Pretelli"Comunque raga, io ho un problema con queste te*** - ha raccontato - Stavamo girando un programma bellissimo, una cosa che non ho mai fatto e di cui adesso non posso parlarvi. Abbiamo cominciato nel primo pomeriggio e abbiamo terminato tardissimo con una piccola pausa di dieci minuti e io avevo le te*** che stavano esplodendo. Da un lato, quello di avere il seno grande è il sogno della mia vita perché io ho sempre avuto questo complesso, fin da piccola e mi dicevo "lo rifarò quando sarò mamma" ma, poi, sono una fifona e non ho il coraggio. Dall'altro lato, avevo questo decolleté pazzesco ma che mi faceva un male....".  Giulia ha dunque continuato: "Dopo aver finito, siamo andati in stazione ma abbiamo perso un treno a causa di alcuni scioperi che c'erano e quindi ci siamo sistemati al McDonald's. In una mano i cheesburger e nell'altra il tiralatte... Che scena imbarazzante! Sono cose che, sì, possono essere imbarazzanti ma che, comunque, mi divertono perché è la realtà".

Giulia Salemi allatta al Mc Donald's

Pierpaolo Pretelli ha ripreso Giulia Salemi mentre era indaffarata con il tiralatte al fast food. Nel video, si vede la giovane mamma che estrae le coppette che contengono il latte da sotto alla maglia e, un po' preoccupata, dice: "No ma si è scaricata la macchinetta". Pretelli ci ha scherzato su: "Ma qui è una produzione industriale, una fabbrica di latte... Al McDonald's, da domani, troverai il milkshake special edition con il latte di Giulia Salemi". La coppia è molto unita e dopo aver superato la crisi di qualche tempo fa è riuscita a mettere su una famiglia amorevole, fatta di complicità e supporto. In futuro non è escluso il matrimonio. Per ora i diretti interessati sono impegnati con la crescita del piccolo Kian. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi