Corriere dello Sport

LIVE

Beckham festeggia i suoi 50 anni ma il figlio Brooklyn non si presenta alla festa

foto
Beckham festeggia i suoi 50 anni ma il figlio Brooklyn non si presenta alla festa Instagram
Al party dell'ex calciatore, oggi presidente dell'Inter Miami, c'erano la moglie Victoria, gli altri eredi e tantissimi Vip ma non il primogenito con la moglie Nicola Peltz

David Beckham compirà 50 anni il prossimo 2 maggio, ma ha deciso di festeggiare con un mese d'anticipo. Così l'ex calciatore ha celebrato questo importante traguardo a Miami, insieme ai parenti e agli amici. Una speciale festa che il presidente dell'Inter Miami ha immortalato in diversi scatti poi condivisi sui social. "Ho pensato di festeggiare un po' presto, con una serata così speciale a Miami", ha scritto Beckham a corredo delle foto, aggiungendo: "Sono così fortunato ad avere amici e parenti fantastici con cui iniziare i festeggiamenti per il 50esimo anno". Mentre sul suo profilo Instagram, la moglie Victoria Beckham ha fatto sapere: "Che bel modo di iniziare il primo di tanti festeggiamenti di compleanno per David, circondato da amici e familiari".  Tra i partecipanti alla festa: i membri della famiglia dell'ex calciatore, la moglie Victoria, i figli Harper Seven, Romeo e Cruz. Questi ultimi insieme alla fidanzate Kim Turnbull e Jackie Apostel. Grande assente il figlio più grande, Brooklyn Beckham: non c'era neppure la moglie Nicola Peltz, che in passato pare abbia avuto più di qualche screzio con la suocera Spice Girls. 

Perché Brooklyn Beckham non era presente al party di compleanno di David

Mentre David Beckham festeggiava a Miami con la sua famiglia e diversi amici, il primogenito Brooklyn era a Santa Barbara con la moglie Nicola Peltz. "Weekend fuori", ha scritto il ragazzo sui social. Il figlio di David e Victoria si trovava praticamente dall'altro capo degli Stati Uniti anche se molti utenti hanno ritenuto piuttosto strano il fatto che abbia saltato un evento del genere. L'assenza di Brooklyn potrebbe essere spiegata dal fatto che il vero compleanno di David sarà il mese prossimo e questa è stata solo una celebrazione anticipata sebbene piuttosto sontuosa. Ciò significa che è molto probabile che Brooklyn e sua moglie si uniscano al resto della famiglia nelle prossime settimane per onorare il traguardo di David. Molti utenti hanno comunque ritenuto irrispettoso il comportamento di Brooklyn. "Figlio ingrato", ha ribadito più di qualcuno.

Gli invitati al 50esimo compleanno di David Beckham

David Beckham ha festeggiato i suoi 50 anni al rinomato ristorante italiano Cipriani di Miami. Tra gli invitati presenti molti legati al mondo dello sport: Leo Messi, Luis Suarez, Sergio Busquets, Jordi Alba, il giocatore di football statunitense Tom Brady e il cestista statunitense Shaquille O'Neal. C'erano anche il cantante Marc Anthony e l'attore Justin Theroux.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi