Romeo Beckham, secondogenito di David e Victoria, ha condiviso un toccante messaggio - chiaramente indirizzato al fratello maggiore Brooklyn con cui è in rotta da mesi - dopo la devastante notizia della morte di Diogo Jota. Il calciatore del Liverpool e suo fratello, André Felipe, sono morti lo scorso 3 luglio in un incidente stradale. Chiaramente commosso dalla tragedia, Romeo ha condiviso una foto dello sportivo insieme a emoji di cuori spezzati su Instagram Stories. "La vita è troppo breve, ama chi ami e digli quanto lo ami. La vita può passare davanti ai tuoi occhi in qualsiasi momento!", seguito da un altro post che diceva: "Ma le persone che ti amano e si prendono cura di te veramente saranno sempre lì. Non trattenere AMORE O APPREZZAMENTO per NIENTE E NESSUNO". Il gesto di Romeo è stato subito seguito da un tributo di David Beckham, che ha pubblicato una foto in bianco e nero di Jota in campo. "È devastante sentire una notizia così triste. Mando amore alle famiglie di Diogo e André", ha scritto.
La lite nella famiglia Beckham
Il messaggio di Romeo a Brooklyn arriva dopo settimane di speculazioni e indiscrezioni sulla frattura all'interno della famiglia Beckham. Prima si è parlato di alcune tensioni tra i due fratelli per colpa di una donna, Kim Tirnbull, poi sono trapelati gli scontri tra i Beckham e i genitori di Nicola Peltz, la moglie di Brooklyn. Quest'ultimo non ha neppure partecipato ai festeggiamenti per il cinquantesimo compleanno del padre. Nonostante la distanza fisica ed emotiva, il post di Romeo suggerisce che lui tenga ancora molto al loro legame familiare.
Riconciliazione per la famiglia Beckham?
La famiglia Beckham non ha ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche circa i gossip dell'ultimo periodo, ma i fan sperano che il messaggio di Romeo possa aprire al più presto la strada alla riconciliazione.