Corriere dello Sport

LIVE

Morte Diogo Jota, il commovente gesto di Robbie Williams sul palco

Il cantante inglese è da sempre un grande appassionato di calcio e ha voluto omaggiare personalmente il calciatore recentemente scomparso

Anche Robbie Williams ha deciso di omaggiare Diogo Jota, il calciatore portoghese morto in un incidente stradale. L'ex Take That lo ha ricordato durante il concerto che ha tenuto allo stadio RCDE in Spagna. Davanti a 32mila spettatori, il cantante ha voluto dedicare Angels, una delle canzoni più belle del suo repertorio, al giocatore morto all'età di 28 anni. Nell'annunciare la dedica, Robbie ha fatto riferimento diretto a Jota, suscitando grande commozione tra i presenti. L'artista ha dichiarato, davanti a migliaia di fan: "Questa canzone va a Diogo Jota".

Robbie Williams e il ricordo di Diogo Jota

In uno spettacolo pieno di energia, questo momento in ricordo di Diogo Jota è stato segnato dal silenzio del pubblico, che ha rispettato la memoria del giocatore. Un momento toccante, da brividi, subito diventato virale sui social network. Una dedica, quella di Robbie Williams, che ha colpito profondamente il pubblico presente, trasformando lo spettacolo in una celebrazione della vita e della musica.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi