Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lodi, rapina al ristorante: il titolare spara e uccide il ladro

ANSA
Il proprietario di 67 anni, Mario Cattaneo, ha fatto fuoco con il fucile contro i malviventi che nella notte hanno tentato di entrare nel suo locale

LODI - Un uomo è stato ucciso la notte scorsa mentre con dei complici cercava di introdursi in un ristorante a Casaletto Lodigiano, in provincia di Lodi. A sparare è stato il ristoratore. Il ladro, con 3 complici, alle 3.40 della scorsa notte ha cercato di entrare nel ristorante - che è anche bar e tabaccheria - per rubare. Il titolare, Mario Cattaneo, 67 anni, che vive sopra il locale, dopo aver sentito aprire la saracinesca, si è alzato, è sceso e ha scoperto i ladri.

LA DINAMICA - C'è stata una colluttazione e l'esercente ha sparato con un fucile da caccia tenuto regolarmente all'interno del cortile. I complici avrebbero cercato di portare via il ferito ma poi lo hanno lasciato nei pressi del locale. Come hanno abbandonato sul retro un sacco pieno di sigarette rubate nel locale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi