Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Amico di Balotelli trovato morto a Londra: si indaga per omicidio

Mistero sulla morte dell'imprenditore Mayowa Ogunbayo, noto anche come Johnny John: fatale una coltellata al cuore, Scotland Yard al lavoro

ROMA - La notizia ha fatto il giro dei siti inglesi ed è rimbalzata anche in Italia. Mayowa Ogunbayo, noto anche come Johnny John, imprenditore amico di Mario Balotelli e di diverse stelle della Premier League, è stato trovato morto nel suo appartamento a Londra.

Secondo la cronaca dell'Evening Standard, per il promoter di origini nigeriane di 29 anni sarebbe stata fatale una coltellata al petto. La polizia di Londra ha avviato un’indagine contro ignoti e sta valutando tutte le piste, cercando anche di capire se le ferite possano essere state auto-inflitte. Nel corso delle prime ore, una donna di 21 anni è stata arrestata per sospetto omicidio ma è subito stata liberata con cauzione, fino al mese prossimo. Scotland Yard è al lavoro sulla morte al momento definita "inspiegabile".

IL MESSAGGIO DI BALO A VENTURA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi