Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tragedia a Pozzuoli, bimbo muore annegato durante matrimonio

ANSA

Choc a una festa di nozze nella provincia di Napoli: a 4 anni cade nella piscina e affoga davanti agli sposi e a centinaia di invitati

NAPOLI - Tragedia la scorsa notte a Pozzuoli dove un bimbo di quattro anni della provincia di Caserta è morto annegato nella piscina annessa ad un ristorante dove erano in corso i festeggiamenti per un matrimonio. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo si è allontanato, si è tuffato ed è annegato nella piscina dove altri bambini stavano facendo il bagno. A notare il corpo esanime del piccolo è stata un’animatrice che si è subito tuffata in acqua. Soccorso immediatamente, è stato portato all'ospedale "Santa Maria delle Grazie". Ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare.

Choc al matrimonio

Il dramma è avvenuto in un noto lido di Lucrino, durante il matrimonio di una giovane coppia. Inutili tutti i tentativi di rianimare il piccolo. La Procura ha disposto l'esame autoptico, mentre la piscina è finita sotto sequestro. Gli investigatori stanno anche visionando le immagini del sistema interno di videosorveglianza. I medici del nosocomio hanno solo potuto constatare il decesso del bambino. La salma è stata trasferita presso il Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia disposta al fine di accertare le cause della morte. Sulla terribile tragedia stanno indagando i poliziotti del commissariato di Pozzuoli che hanno provveduto a raccogliere le testimonianze dei presenti al matrimonio, ancora sotto choc, tra cui i genitori della vittima straziati dal dolore. Le forze dell’ordine, inoltre, hanno sottoposto a sequestro la piscina del Kora e l’area circostante dove era in corso la cerimonia nuziale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi