Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, positivo il presidente della Regione Piemonte

Tampone positivo per il governatore Cirio. "Le sue condizioni di salute sono buone": a renderlo noto è lo stesso staff in una nota di piazza Castello

TORINO - Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, è risultato positivo al coronavirus. Le sue condizioni di salute sono buone e continuerà a lavorare "inevitabilmente a distanza". Lo rende noto la Regione Piemonte. Il presidente del Piemonte aveva fatto a scopo precauzionale, insieme ad altri colleghi governatori, il test per il coronavirus per il quale è risultato positivo. Dal suo staff fanno sapere come come "il Presidente abbia già attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui più vicine, a cominciare dalla Giunta, lo staff e i colleghi, le persone con cui è stato a contatto di recente e naturalmente la sua famiglia". Dopo Zingaretti, governatore del Lazio, dunque, un altro caso di coronavirus colpisce una regione italiana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi