Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, morto paziente a Pistoia

ANSA

Aveva 71 anni e da tempo soffriva di altre patologie. Ad annunciare il decesso il sindaco di Agliana, Luca Benesperi, attraverso un post sul proprio profilo Facebook

PISTOIA - Altro decesso in Toscana per coronavirus, il settimo di cui si ha conferma ufficiale dall'inizio dell'emergenza. All'ospedale di Pistoia è morto un 71enne di Agliana, positivo al Covid-19 e già gravemente affetto da altre patologie. A rendere noto il decesso è il sindaco di Agliana, Luca Benesperi su Facebook. "L'annuncio del decesso mi è stato dato dall'Asl - scrive il sindaco - Ho appena parlato con la famiglia assicurandole il massimo rispetto della riservatezza in questo momento di lutto. A nome di tutta l'amministrazione sono vicino ai familiari".

Fiorentina, anche Cutrone e Pezzella positivi al Coronavirus

Prima vittima della macro area Asl Toscana Centro

L'uomo era ricoverato all'ospedale San Jacopo di Pistoia da alcuni giorni ed è morto nel pomeriggio di ieri 13 marzo. È la prima vittima nella macro area Asl Toscana Centro (territori di Firenze, Prato, Pistoia, Empoli) tra i pazienti contagiati dal coronavirus. Secondo quanto si apprende, l'uomo da tempo soffriva di altre gravi patologie.

Napoli, il coro del San Paolo dai balconi: "La gente come noi non molla mai"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi