Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Incendio al Tribunale di Milano: tanta paura, nessun ferito

ANSA

In fiamme il settimo piano del Palazzo di Giustizia: intervenuti sette mezzi dei vigili del fuoco. Sul posto anche Nobili, pm dell'antiterrorismo

MILANO - Un incendio si è sviluppato al settimo piano del Palazzo di Giustizia di Milano, sede del tribunale. Ad andare a fuoco sarebbe stato un archivio. Sul posto sono intervenute 7 squadre dei vigili del fuoco, di cui 5 autopompe, 2 scale e altri 2 mezzi. In azione anche mezzi di carabinieri e polizia locale. Non ci sono feriti: l'attività del Tribunale di Milano è peraltro ridotta ai servizi essenziali a causa dell'epidemia di Coronavirus. Si apprende che la cancelleria centrale dei gip è andata completamente distrutta. Sul posto anche è arrivato il pm di Milano Alberto Nobili, a capo del pool antiterrorismo. I vigili del fuoco stanno ancora lavorando nel palazzo. Sono al vaglio tutte le ipotesi, ma al momento non è stata compresa la causa concreta del rogo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi