Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Aspetto mia moglie in farmacia", ma non è sposato. Fermato dalla polizia

ANSA

Tra giovedì e venerdì oltre 100 persone controllate e 25 sanzionate nella zona di Viareggio per il lockdown anti Coronavirus: non mancano scuse fantasione per cercare di farla franca

CAMAIORE (Lucca) - Durante un controllo ha dichiarato di essere in attesa della moglie che si era recata in farmacia ma, a seguito di accertamenti, è emerso che l'uomo non era coniugato: per questo un residente a Camaiore, è stato sanzionato dai poliziotti del commissariato di Viareggio. Giovedì e venerdì, fanno sapere le forze dell’ordine, sono state controllate oltre 100 persone e sanzionate 25 persone trovate lontano dalla propria abitazione senza giustificati motivi e adducendo le motivazioni più fantasiose: a spasso con il cane in pineta, in tre a bordo della medesima autovettura o in due a bordo del medesimo scooter “solo per fare un giro”, acquisto di beni non di prima necessità, corsetta molto lontano da casa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi