Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Svezia choc, è record di morti. Ibrahimovic però resta lì e prende tempo

EPA

Sono 185 oggi i decessi nel paese scandinavo, che mantiene misure leggere nonostante sia il più colpito dal Coronavirus nel Nord Europa: l'attaccante del Milan è a Stoccolma in attesa di rientrare in Italia 

STOCCOLMA (Svezia) - La Svezia ha riportato il numero più alto di vittime in 24 ore, 185, a causa del Coronavirus, ma Zlatan Ibrahimovic, per ora, resta a Stoccolma ad allenarsi. In totale i decessi sono saliti a 1.765, i contagiati sono oltre 15.300. Lo rende noto il Guardian. I dati confermano che la Svezia è il Paese del Nord Europa più colpito dall'epidemia. Ciononostante le autorità continuano a tenere il Paese sostanzialmente aperto, affidandosi alla responsabilità dei cittadini per il rispetto del distanziamento sociale.

Ibrahimovic ha posticipato il rientro a Milano in attesa della ripresa ufficiale degli allenamenti nel nostro Paese e si tiene in forma con l'Hammarby a Stoccolma: il repentino mutamento di scenario delle ultime ore però potrebbe far cambiare idea all'attaccante del Milan.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi