Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gaffe per la moglie di Beckham, licenzia i dipendenti e poi chiede aiuti di Stato: "Sono devastata"

EPA

Victoria nella bufera per le decisioni prese in seguito alla crisi economica causata dal Coronavirus

ROMA - L'emergenza Coronavirus ha portato inevitabilmente anche a una crisi economica. Una crisi che ha investito anche la moglie dell'ex calciatore David Beckham. Victoria, infatti, secondo quanto riferito dai media britannici, avrebbe chiesto fondi governativi per attutire i danni economici della sua azienda di moda. A far discutere e ad attirare le critiche sui social, però, è stata la scelta di ridurre dell'80% lo stipendio del suo staff, licenziare 30 persone e metterne altre 25 in cassa integrazione.

Nessuna replica ufficiale

Una fonte vicina alla famiglia giustificherebbe così la decisione dell'ex Spice Girl: "Molte altre aziende stanno facendo la stessa cosa". Una risposta ufficiale non è ancora arrivata, ma il suo legale, in una nota inviata al Mirror, ha spiegato: "Stiamo lavorando al meglio per poter garantire che il team di Victoria, anche in tempo di crisi, possa lavorare con serenità". La stessa Victoria si dice "devastata" da quello che è successo, ma le critiche nei suoi confronti non si placano.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi