Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Premier russo Mishustin positivo al Coronavirus

EPA

L'annuncio è arrivato durante una videoconferenza con Putin. Al suo posto è stato nominato ad interim il primo vice premier Andrei Belousov

MOSCA (RUSSIA) - Il premier russo Mikhail Mishustin è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato durante una videoconferenza con Putin trasmessa dalla tv di stato. Al suo posto è stato nominato ad interim il primo vice premier russo Andrei Belousov, con il Cremlino che ha annunciato che Putin ha già firmato il relativo decreto.

Servizi segreti Usa: "Coronavirus non creato in laboratorio"

La replica di Putin

"Ciò che è successo a lei poteva capitare a chiunque": così Vladimir Putin ha risposto al premier russo Mikhail Mishustin quando questi gli ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19. "Devo osservare l'autoisolamento e seguire gli ordini dei medici. È necessario per proteggere i miei colleghi", ha detto Mishustin promettendo di restare in contatto col governo "su tutte le questioni principali". "Spero che sarà capace di lavorare e parteciperà attivamente" al processo decisionale del governo, ha affermato Putin augurando al premier una pronta guarigione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi